Accedi    |    Registrati
Rabbia
Francesco (mercoledì 1 maggio 2013) Categoria: Rabbia
ARMI " GIOCATTOLO "
Sentite questa apparsa sul sito de "La Stampa", da far rizzare i capelli e far venire i brividi:

USA, BIMBO DI 5 ANNI UCCIDE LA SORELLINA CON UN FUCILE
Tragedia in Kentucky. L’arma, progettata per minori, gli era stata regalata lo scorso anno.
La vittima aveva due anni

Nuovo, incredibile dramma delle armi in America. In Kentucky, un bambino di 5 anni ha ucciso la sorellina di 2 anni con un fucile calibro 22 progettato specificatamente per bambini che gli era stato regalato lo scorso anno e con cui giocava abitualmente.
La madre dei bambini si trovava in veranda quando ha udito lo sparo e si é precipitata in casa, trovandosi di fronte all’orrore. Secondo il medico legale Gary White, intervistato dal giornale locale The Lexington Herald-Leader, si è trattato di un incidente.
La polizia ha riferito che la bambina, Caroline Starks, è stata trasportata in ospedale, dove è stata dichiarata morta. L’arma con cui il bambino ha ucciso la sorellina è un fucile della Crickett dalle dimensioni ridotte progettato apposta per i bambini. Un regalo ricevuto l’anno scorso e conservato in un angolo di una stanza. «I genitori non sapevano che ci fossero ancora munizioni dentro», ha detto il medico legale, riportando le parole della madre.

“My first rifle”, “Il mio primo fucile”, è lo slogan che la Crickett, la casa produttrice del fucile specializzata in armi per bambini, utilizza sul suo sito web. Il fucile calibro 22, oltre ad avere le dimensioni adatte per essere imbracciato dai più piccoli, è prodotto in vari colori, tra cui il rosa per le bambine. Le foto sul sito ritraggono giovanissimi intenti a prendere la mira e sparare, alcuni sotto gli occhi fieri dei genitori. La battaglia anti-armi del presidente Barack Obama è lungi dall’essere vinta.

E' VERAMENTE INCREDIBILE CHE CI SIANO DELLE CASE PRODUTTRICI DI QUESTO GENERE ANIMALESCO!!!
Segnala abuso


a31dcb77c2b0f3aaa66e5f161a4aab8a
Assunta (giovedì 2 maggio 2013)
12:05 del 02-05-2013
No! Caro Francesco, non è animalesco, ma semplicemente assurdo, come una nazione evoluta, all'avanguardia, presa in esempio dal mondo, sia così ottusa e retrograda, nell'essere fissata con le armi, persino Obama voleva cambiare la legge sulle armi, ma si sono ribellati e non hanno voluto. Penso che infondo la grande America, non è poi così grande, se per difendersi ha bisogno di armare l'intero paese, poi la storia delle armi per i piccoli è davvero fuori dal mondo, pensa che i miei figli sin da bambini, non hanno mai avuto nemmeno le pistole ad acqua, sono veramente contraria a qualsiasi forma di arma. Mio genero ha in casa diversi fucili, fa le gare di tiro al piattello, e mia figlia non avvezza alle armi, l'ha obbligato a comperare una fuciliera cassaforte blindata dove ripone le armi e chiusa ermeticamente. Sono sempre più convinta che per gli affari, farebbero crocifiggere anche i genitori. Che vergogna la razza umana!


mafalda (giovedì 2 maggio 2013)
In America il diritto a possedere un'arma per autodifesa è considerato un elemento fondamentale di libertà ,difficile da estirpare nella mente del cittadino americano .
Diciamo che l'anima del cawboy sopravvive malgrado siamo già nel terzo millennio .Anche in Italia la cronaca ultimamente s'e' arricchita di casi in cui i negozianti o chi vive in ville lontane dal centro abitato ,sono costretti ad usare armi per leggittima difesa . Mi chiedo prima di definire questi genitori incapaci , irresponsabili , inaffidabili e insani di mente , da cosa e da chi avrebbe dovuto difendersi questa creatura , se non da genitori così imbecilli !!!!!!!!!! L'anno scorso , quando il piccolo aveva 4 anni , ha ricevuto un fucile , cosa gli avrebbero regalato a 10 anni , un carrarmato ?

Francesco (venerdì 3 maggio 2013)
Se pensate che la maggioranza in Kentucky ha votato contro la legge sulla limitazione delle armi di Obama, è tutto dire! Ecco perché in quello Stato nascono tanti genitori imbecilli.
mafalda (venerdì 3 maggio 2013)
....e come mai chi ha progettato queste piccole armi ,non ha pensato a piccole manette , a piccole prigioni , a piccole sedie elettriche ................loro che sono così originali ..................
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0