Francesco
(mercoledì 1 maggio 2013)
Categoria:
Rabbia
ARMI " GIOCATTOLO "
Sentite questa apparsa sul sito de "La Stampa", da far rizzare i capelli e far venire i brividi:
USA, BIMBO DI 5 ANNI UCCIDE LA SORELLINA CON UN FUCILE
Tragedia in Kentucky. L’arma, progettata per minori, gli era stata regalata lo scorso anno.
La vittima aveva due anni
Nuovo, incredibile dramma delle armi in America. In Kentucky, un bambino di 5 anni ha ucciso la sorellina di 2 anni con un fucile calibro 22 progettato specificatamente per bambini che gli era stato regalato lo scorso anno e con cui giocava abitualmente.
La madre dei bambini si trovava in veranda quando ha udito lo sparo e si é precipitata in casa, trovandosi di fronte all’orrore. Secondo il medico legale Gary White, intervistato dal giornale locale The Lexington Herald-Leader, si è trattato di un incidente.
La polizia ha riferito che la bambina, Caroline Starks, è stata trasportata in ospedale, dove è stata dichiarata morta. L’arma con cui il bambino ha ucciso la sorellina è un fucile della Crickett dalle dimensioni ridotte progettato apposta per i bambini. Un regalo ricevuto l’anno scorso e conservato in un angolo di una stanza. «I genitori non sapevano che ci fossero ancora munizioni dentro», ha detto il medico legale, riportando le parole della madre.
“My first rifle”, “Il mio primo fucile”, è lo slogan che la Crickett, la casa produttrice del fucile specializzata in armi per bambini, utilizza sul suo sito web. Il fucile calibro 22, oltre ad avere le dimensioni adatte per essere imbracciato dai più piccoli, è prodotto in vari colori, tra cui il rosa per le bambine. Le foto sul sito ritraggono giovanissimi intenti a prendere la mira e sparare, alcuni sotto gli occhi fieri dei genitori. La battaglia anti-armi del presidente Barack Obama è lungi dall’essere vinta.
E' VERAMENTE INCREDIBILE CHE CI SIANO DELLE CASE PRODUTTRICI DI QUESTO GENERE ANIMALESCO!!!